Usato garantito

Perchè rinunciare all’utilizzo di una macchina lavasciuga, spazzatrice o aspirapolvere che potrebbe rendere la vostra attività più pulita ed efficiente, ottimizzando sia i tempi che i costi?

Massima sicurezza garantita 

L’usato garantito di TRON ti permette  di  acquistare a costi ridotti qualsiasi macchina per la pulizia perfettamente operativa, come nuova dalle massime prestazioni. 

Perchè?

Perchè rigeneriamo le macchine usate con componenti originali portandole alle condizioni del nuovo. Siamo professionisti da più di 30 anni nel settore e conosciamo a fondo le macchine di  qualisiasi marchio, questo ci permette di consegnarvi una macchina rigenerata affidabile.

Per sicurezza comunque ti riserviamo un periodo di garanzia sulla nostra riparazione dai 6 ai 12 mesi. È possibile acquistare anche macchinari a Km 0 derivati da fiere, esposizioni o campioni dimostrativi pari al nuovo.


Richiedi una valutazione del tuo usato gratis

tron lavapavimenti usate brescia

Oasi dell’usato TRON e supervalutazione dell'usato

Prima di entrare a far parte dell’oasi dell’usato ogni macchina viene ripristinata a piena efficienza ed efficacia. Le parti meccaniche vengono revisionate, i materiali di consumo quali spazzole, lamine etc. vengono sostituite in caso di necessità.

TRON garantisce ai suoi clienti un usato sempre affidabile.

Supervalutazione dell’usato

Il nostro consulente dopo aver visionato il vostro vecchio macchinario sarà disponibile per una super valutazione del vostro usato in permuta col nuovo.

Valuteremo il vostro usato insieme, garantendoVi la migliore valutazione sul mercato.

TRON propone sempre la soluzione più vincente, in questo modo sosteniamo l’innovazione dando ai nostri clienti i macchinari più innovativi e competitivi presenti sul mercato.

 

super valutazione usato tron macchine pulizia

 

Richiedi ora una valutazione

Compilando il modulo acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE 2016/679). Per ulteriori informazioni, clicca qui (Privacy Policy)