Consulenza tecnica

Veloce, gratuita e professionale

Al giorno d'oggi ogni realtà aziendale è altamente specifica e ha richieste particolari in ambito di pulizia, è per questo che la scelta del corretto aspiratore o lavapavimenti che sia non deve essere sottovalutata. I nostri tecnici commerciali possono effettuare delle dimostrazioni direttamente presso la Tua sede e consigliarTi il macchinario per la pulizia o la sanificazione più adatto a soddisfare in breve tempo le tue richieste.

 

Consulenza gratuita professionale

✔ Consulenza gratis fornita direttamente da noi, senza inutili perdite di tempo in mille richieste a fornitori ed intermediari
✔ Consigli sull'acquisto in un click tramite la Web Chat con un nostro consulente Online

 

Dimostrazioni gratis ed analisi presso la Tua sede

✔ Consulenza tecnica fornita direttamente presso la sede del cliente eseguita sempre da professionisti che effettuano insieme a Te dei test con macchinari professionali nell’ambiente specifico in cui si andranno ad impiegare.
✔ Consulenza tecnica On-line pre-vendita e post-vendita per assicurarci che il cliente selezioni il prodotto più idoneo alle sue esigenze e che lo impieghi con soddisfazione.
​​​​​​

Tron consulenza tecnica

Il nostro metodo operativo:

Valutiamo l' ambiente di lavoro in cui verranno utilizzate le macchine con un sopralluogo presso la tua sede, se necessario, per consigliarti i macchinari più idonei a risolvere problemi di pulizia, sanificazione o raffrescamento.

  1. Analizzare tipologia di scarto e sporco da eliminare.

  2. Condizioni generali dell’attrezzatura e dell’ambiente da pulire.

  3. Previsione della quantità di sporco/scarto da eliminare.

  4. Dimensione dell’ambiente da pulire identificazione della macchina e del programma di utilizzo più adatta a soddisfare i requisiti trovati.

Alla fine del processo consigliamo il macchinario più idoneo considerando il grado di efficienza in proporzione alla tipologia di sporco, alla quantità ed alla dimensione dell'area da pulire senza incappare in problemi di sottodimensionamento del macchinario. Preferiamo proporre una soluzione definitiva ai problemi piuttosto che avere un cliente insoddisfatto nel futuro.​​​​​